​Visite cardiologiche gratis alla Casa di riposo

52-casa-riposo-ponsacco-iafrate-ospizio

52-casa-riposo-ponsacco-iafrate-ospizioIl 25 ottobre porte aperte alla struttura Giampieri di Ponsacco per il 70esimo compleanno dalla fondazione

PONSACCO — Un open day con tanto di visite cardiologiche gratuite. Così sabato 25 ottobre laCasa di Riposo Giampieri di Ponsacco apre le porte a tutti in una giornata dedicata al cuore e organizzata assieme all’Università di Pisa, al Comune e alla Società della Salute.

Con l’occasione, nella struttura si terrà un convegnodal titolo Cuore, morte improvvisa e uso del defibrillatore il cui relatore sarà Maurizion Cecchini, cardiologo e docente universitario. “In occasione del settantesimo compleanno dalla fondazione della Casa di Riposo Giampieri – ha detto il direttore Pieto Iafrate – abbiamo organizzato una serie di convegni scientifici, utili a formare e informare gli addetti ai lavori ma anche tutti i cittadini”.

“Già lo scorso convegno del 4 ottobre – ha aggiunto Iafrate – ha riscosso un grande successo grazie alla relatrice Liliana dell’Osso, docente universitaria di psichiatria e direttrice del reparto psichiatria 1 dell’Azienda ospedaliera universitaria, nonché scienziata di fama internazionale”.

Il 24 e il 25 ottobre nella struttura i cittadini potranno effettuare visite cardiologiche gratuite, chiamando però prima il numero 3938897362. Il ricavato dalle offerte volontarie verrà poi utilizzato per l’acquisto di un solleva paziente da donare alla Casa di Riposo.

fonte: http://www.quinewsvaldera.it/visite-cardiologiche-gratis-alla-casa-di-riposo.htm

Comments are closed.